sábado

memoires


Non avevo notato
tante cose
questi che fanno la vita
piu felice
non so per che
ma doppo prendere una doccia
i miei occhi sono sbarcati in quella foto
quella che c'é sopra il muro
e io ho ricordato tanti momenti
de la mia vita
e ho capito que ho dimenticato
che sono capace di sentire
tante cose
ho ricordato quello tempo
da lei....
e al guardare quella foto
i miei sentimenti sono
svegliono ma non solo per avere guardato 
ma con l'ayuto de
queglli che sono vicino a me.
e ho deciso che é tempo da fare
cualche cosa per 
riprendere il curso dei cosi
importanti e gettarmi  a l'avventura di nuovo
e non rimanere nei cosi che sono sicuri
è il momento di lasciare la mia difesa 
Usare il buon senso non 
per visualizzare 
che questo mondo è un bel 
incidente, turibulent, succulente 
opulento, permanente, 
voglio provarlo 
non sprecarlo


1 comentario:

  1. Pieni!! Se te ha dado muchísimo escribir en otros idiomas, lo padre es que independientemente del lenguaje, los mensajes que nos regalas son muy ricos, creo que debemos hacer un manual con tus entradas.
    ainara

    ResponderEliminar